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Bando di gara I.1) A.O.U. "San Martino", Largo R. Benzi 10, GENOVA - 16132 ITALIA; U.O. Attivita' di Approvvigionamento - Ufficio Gare; Tel: 0105552242/3707; ufficio.gare@hsanmartino.it; Fax:0105556782; http://www.hsanmartino.it; Informazioni, documentazione: I punti sopra; Le offerte a: allegato A.III.; II.1.1) DENOMINAZIONE: fornitura di rubinetti, rampe, kit monitoraggio e bottiglioni; II.1.2) Forniture; Acquisto. luogo: V. PUNTO I; II.1.6) CPV: Oggetto principale 33.19.00.00-8; II.1.7) No; II.1.8) Divisione in lotti: SI; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) Varianti: no; II.2.1) Importo complessivo euro 466.760,00 (comprensivo opzione 4°anno); Euro 116.690,00 annuali. II.2.2) Opzioni: SI; NUMERO DI RINNOVI POSSIBILI: 1; II.3) DURATA mesi: 36; III.1.1) Vedasi bando integrale sul sito istituzionale; III.1.3) si veda l'art. 37 del D. lgs. n. 163/2006; III.2.1), III.2.2), III.2.3) Situazione personale degli operatori - Capacita' economica e finanziaria - Capacita' tecnica: si rimanda al bando di gara integrale disponibile su: http://www.hsanmartino.it; IV.1.1) Procedura: APERTA; IV.2.1) Aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Prezzo 50 punti; 2. Qualita' 50 punti; IV.3.4) SCADENZA OFFERTE: 12.05.2010 ORE 12.00. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 14.05.2010 ORE 11.00. IV.3.6) Lingue: IT; VI.3) L'Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare la fornitura nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta valida ai sensi dell'art. 55, c 4 del D.Lgs. n. 163/2006; VI.5) 19.03.2010. ALL. A III Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino", L.go R. Benzi, 10, Genova 16132 - All'attenzione di: Ufficio Protocollo - Telefono:010/5551. Il Direttore U.O. Attivita' di Approvvigionamento (Dott.ssa Stefania Rizzuto) T10BFK5643