Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Fornitura del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali Agenzia/ufficio regionale o locale Salute II.1.1 Fornitura del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali II.1.2 Servizi II.1.3 appalto pubblico II.1.5 Fornitura del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali II.1.6) CPV: 50421000 II.1.8) NO II.2.1)Valore stimato IVA esclusa:10 000 000,00 EUR II.3)mesi:60 III.1.1) Cauzione o fideiussione a titolo di garanzia come previsto dall'articolo 75 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. Tale garanzia prevede espressamente la rinuncia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale, la rinuncia all'eccezione di cui all'articolo 1957, comma 2, del Codice Civile (garanzia prestata a semplice richiesta scritta della stazione appaltante), nonche una validita di almeno centoottanta (180) giorni dalla data di presentazione dell'offerta. Il valore della garanzia deve essere pari al due per cento dell'importo di spesa complessivo previsto (contrattuale) per fornitura del lotto/di ciascuno dei lotti, come previsto dall'articolo 75, comma 1, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; tale importo potra essere ridotto del cinquanta per cento per gli operatori economici ai quali venga rilasciata, da organismi accreditati, ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000, la certificazione del sistema di qualita conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000; su questo documento, o su documento a parte, dovra essere presentato l'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto qualora il concorrente risultasse affidatario (articolo 75, comma 8, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163). III.1.3)Raggruppamento temporaneo di impresa. III.2.1) Il periodo di tempo in cui l'offerente e vincolato alla propria offerta e di 180 giorni dalla data di scadenza del termine di presentazione della stessa;- non trovarsi nelle condizioni di esclusione previste dall'articolo 38, comma 1, del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 (requisiti di ordine generale);- gli estremi dell'iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e, nel caso di societa, nel Registro delle Imprese presso il Tribunale, ovvero per le societa straniere in Registro equivalente sono: (indicarli);- insussistenza di rapporti di controllo, ai sensi dell'articolo 2359 del Codice Civile, con altre societa concorrenti, ovvero l'insussistenza di identita totale o parziale delle persone che rivestano ruoli di legale rappresentanza in piu societa che abbiano presentato offerta;- offerta e corredata dalla dichiarazione (allegata fisicamente nella busta 1) di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385;- offerta e corredata dall'impegno (allegata fisicamente nella busta 1) di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto qualora l'offerente risultasse affidatario (articolo 75, comma 8, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163);- di aver tenuto conto nella preparazione dell'offerta degli obblighi in materia di sicurezza, di condizioni di lavoro e di assistenza in vigore nel luogo dove deve essere eseguita la fornitura;- di aver preso visione e di accettare il Regolamento di gara, il Capitolato speciale, il Capitolato Tecnico, le condizioni contrattuali e di essere consapevole di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sulla determinazione dell'offerta. III.2.2) Situazione economica: - attestazioni degli enti del S.S.N. presso i quasi si e realizzato, negli ultimi tre esercizi chiusi (2006/2007/2008), un fatturato complessivamente non inferiore al valore contrattuale presunto della fornitura;- dichiarazione relativa alla dimostrazione della capacita finanziaria ed economica della Societa, rilasciata da almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385. III.2.3) Situazione tecnica: - nominativo e curriculum vitae del personale incaricato dello svolgimento del servizio: -un direttore tecnico - tre tecnici senior -tre tecnici junior - un tecnico amministrativo. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali IV.1.1) APERTA IV.2.1) OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.3) 21/09/2009 Ora: 12:00, NON a pagamento IV.3.4) 25/09/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 IV.3.8) 29/09/2009 Ora: 09:30 VI.5) 03/08/2009 CIG: N 03573541D9 Indirizzo informazioni : Via Dell'eremo,9/11 Lecco 23900 IT Struttura Complessa Acquisti Dr. Enrico Guido Ripamonti Tel:0341/489049 Email:e.ripamonti@ospedale.lecco.it Indirizzo documentazione : Via Dell'eremo,9/11 Lecco 23900 IT Struttura Complessa Acquisti Dr. Luca Federico Redaelli Tel: 0341/489048 Tel: lu.redaelli@ospedale.lecco.it Url: Indirizzo domande partecipazione : Via Dell'eremo,9/11 Lecco 23900 IT Ufficio Protocollo Tel:0341/489014 Contatto : Struttura Complessa Acquisti Attenzione : Elvio Codega Telefono : 0341 489040 Email : e.codega@ospedale.lecco.it Fax : 0341 489064 Url amministrazione: www.ospedale.lecco.it Il Direttore Struttura Complessa Acquisti T-09BFK12553