AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N. 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2009)

                  Bando di gara d'appalto - Servizi 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50  -
20013 Magenta (MI) Punti  di  contatto:  Unita'  Operativa  Complessa
Gestione Risorse Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax  02
97973316,    E-mail:    approvvigionamenti@aslmi1.mi.it.    Indirizzo
internet: www.aslmi1.mi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati; 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Ufficio
Protocollo Generale dell'ASL della Provincia di  Milano  n.1  Via  al
Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara  di  appalto  a
procedura   aperta   per   l'affidamento   del   servizio   per    la
somministrazione di lavoro. Periodo mesi sei. Da esperirsi  ai  sensi
del D. Lgs. n. 163/2006- Titolo II- Contratti sotto soglia di rilievo
comunitario. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi:  Categoria  di  servizi  n.  22;
Luogo principale di esecuzione: territorio provincia di Milano. 
  II.1.6) CPV 74511000 II.1.7) procedura aperta sotto soglia 
  II.1.8) divisione in lotti: no; II.1.9) ammissibilita' di varianti:
no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro  195.000,00  (IVA
inclusa) importo complessivo presunto per 6 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto   III.1.1)
cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e  definitiva
oltre a quanto indicato nel Capitolato speciale di appalto. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi  prescritti
dal D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006 e ss.mm.ii. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti di  cui
agli  artt.  38  e  39  del  D.  Lgs.  n.  163/2006  e  ss.mm.ii.   -
Autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle  Politiche
Sociali di cui all'art. 4, comma 1 lettera a), del D.Lgs n.  276  del
2003 - Copia conforme all'originale. 
  III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome il nome e le
qualifiche 
  professionali  delle  persone  incaricate  della  prestazione   del
servizio: si. 
  SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 28.08.2009 entro
le ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di
cui al punto I.1) 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 04.09.2009 entro le ore 12.00 
  IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  120  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data:  07.09.2009  ore
10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M".  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli
operatori economici partecipanti muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
aggiudicazione anche  in  presenza  di  un'unica  offerta  valida.  I
chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo
fax oppure e-mail, nei termini di legge,  a  tutte  le  societa'  che
avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a  tal
fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della  documentazione
di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua  italiana,
via fax o via  e-mail,  dovranno  fornire  i  propri  recapiti  e  il
nominativo di un incaricato di riferimento. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: come al punto  I.1)  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: termini di legge. 
  Allegato A: I) II) III) indirizzi e punti di  contatto  di  cui  ai
punti precedenti 
    Magenta 04.08.2009 

                     Il Direttore Amministrativo 
                       (Dr. Angelo Parmigiani) 

 
T-09BFK12563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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