CAFC S.P.A.
Sede Legale: VIA DUCHI D'AOSTA 2 - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2009)

                    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 

  1. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.P.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100  Udine
-  Ufficio  Divisione   Ambiente   tel.   (39)   0432517310   e-mail:
massimo.battiston@cafcspa.com. Fax (39) 0432505379 www.cafcspa.com 
  2. NATURA DELLE PRESTAZIONI: Procedura aperta per  l'aggiudicazione
di  un  appalto  di  servizi  per  la  somministrazione  di   energia
elettrica; lotto unico; CPV 65310000 
  3.  IMPORTO  COMPLESSIVO  DELL'APPALTO:  Euro   1.000.000,00   (IVA
esclusa) 
  4. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ai sensi del D.Lgs
163/2006. 
  5. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: offerta piu' bassa. 
  6. DURATA DELL'APPALTO: sino al 31/12/2010. 
  7. NUMERO DELL'AVVISO NELLA GU: 2008/S 243-323786 del 13/12/2008 
  8. NUMERO IMPRESE OFFERENTI: 3 
  9. NUMERO OFFERTE AMMESSE: 1 
  10. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 03/07/2009. 
  11. IMPRESA AGGIUDICATARIA: ACAM CLIENTI S.P.A. Via  Alberto  Picco
22 19124 LA SPEZIA (SP) 
  12. VALORE DELL'OFFERTA CUI E' STATO  AGGIUDICATO  L'APPALTO:  Euro
529.602,00 (IVA esclusa) 
  13.  SUBAPPALTO:  per  il  presente  appalto  non  e'  prevista  la
possibilita' del subappalto. 
  14.  DENOMINAZIONE  DELL'ORGANO  COMPETENTE  PER  LE  PROCEDURE  DI
RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia
-  Piazza  dell'Unita'  d'Italia,  n.  7  -   34121   TRIESTE   tel.:
+390406724711 
  15. L'avviso di appalto aggiudicato e' stato inviato alla  G.U.C.E.
in data 31 luglio 2009 ed e' disponibile, in formato  integrale,  sul
sito internet www.cafcspa.com 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                    Dott. Ing. Massimo Battiston 

 
T-09BGA12566
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.