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AVVISO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA - APPALTO N. 290 1. Ente aggiudicatore: Azienda Trasporti Milanesi SpA - Foro Buonaparte, 61 - 20121 Milano - tel. 02 48038220 - fax 02 6887778 - www.atm-mi.it 2. Tipo di appalto: lavori 3. Luogo di esecuzione: Milano, viale Monza, 98; 4. Natura ed entita' dei lavori: Lavori di realizzazione della nuova autorimessa Rovereto e degli impianti tecnologici connessi. Importo complessivo a base di gara: Euro 533.933,58 + IVA Le opere costituenti l'appalto sono le seguenti: - Categoria OG1 - Classifica I - Edifici civili e industriali - Euro 206.947,35 + IVA, di cui oneri per la sicurezza pari ad Euro 6.208,42 + IVA; - Categoria OS4 - Classifica I - Impianti elettromeccanici trasportatori - Euro 186.329,69 + IVA, di cui oneri per la sicurezza pari ad Euro 5.589,90 + IVA; - Categoria OG11 - Classifica I - Impianti tecnologici - Euro 140.656,64 + IVA, di cui oneri per la sicurezza pari ad Euro 4.219,70 + IVA; 5. Varianti: non ammesse 6. Durata dell'appalto: 280 giorni naturali consecutivi, a partire dalla data del Verbale di Consegna Lavori. 7. Forma giuridica raggruppamento d'imprenditori: ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06 e costituito con le modalita' previste all'art. 37 del medesimo D. Lgs. 163/06 8. a) Termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 13.00 del 6.3.2007. b) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: AZIENDA TRASPORTI MILANESI SpA - Servizio Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano. Le domande, sottoscritte dal Legale Rappresentante, dovranno pervenire in busta sigillata e firmata sui lembi di chiusura. Sulla busta dovra' essere indicato: "Appalto n. 290 - Domanda di partecipazione alla procedura ristretta per i lavori di realizzazione dell'autorimessa Rovereto". c) Lingua nella quale dovranno essere redatte le domande di partecipazione: Italiana. 8. Termine ultimo entro il quale saranno spediti gli inviti a presentare offerta: 120 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. 9. Cauzioni e garanzie: a garanzia dell'offerta, le Imprese dovranno presentare una cauzione provvisoria di Euro 10.678,67. L'Impresa aggiudicataria dovra' sostituire la cauzione provvisoria con quella definitiva, a garanzia dell'esecuzione del contratto. 10. Modalita' di finanziamento e pagamento: La fatturazione del corrispettivo sara' effettuata con SAL periodici. Il pagamento avverra' a 90 gg. data fattura fine mese. Il pagamento a mezzo bonifico bancario o forma equivalente potra' richiedere per l'effettuazione un tempo massimo di 15 giorni rispetto alla scadenza. 11. Condizioni minime: Come indicate nel documento "Disciplinare di Prequalifica" visionabile sul sito internet aziendale all'indirizzo www.atm-mi.it o facendone richiesta all'indirizzo di cui al precedente punto 1. 12. Criterio di aggiudicazione: I lavori saranno affidati al concorrente che avra' formulato il prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/06. ATM si riserva di esercitare la facolta' prevista dall'art. 140 del citato D.Lgs. 13. a) Organo competente per le procedure di ricorso: TAR per la Lombardia - Sede di Milano - Ufficio Accettazione Ricorsi - Corso Monforte, 36 - 20122 Milano; b) termine entro il quale e' possibile presentare ricorso: 60 giorni, ai sensi dell'art. 21 della legge 1034/1971 e successive modifiche 14. Altre informazioni: ATM si riserva di esercitare la facolta' di cui all'art. 140 del D.Lgs. 163/06. Non verranno prese in considerazione domande di partecipazione non integralmente corrispondenti al presente bando. La domanda di partecipazione non vincola ATM SpA, che si riserva la possibilita' di non procedere ad alcuna aggiudicazione. Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, si informa che i dati forniti dalle imprese sono da ATM SpA trattati per le finalita' connesse alle gare relative ai lavori in oggetto e per l'eventuale successiva stipula e gestione dei contratti. Il titolare del trattamento dei dati in questione e' ATM SpA; il responsabile del trattamento e' il Capo Servizio Acquisti di ATM SpA. Ulteriori informazioni potranno essere richieste a: ATM SpA - Servizio Acquisti - Area Appalti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - tel.02/48038220 - fax 02/6887778. 15. Avviso non pubblicato sulla GUCE. Il Capo Servizio Acquisti (Dott. Eugenio Magni) T-7152 (A pagamento).