Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Accordo quadro, mediante procedura aperta, ai sensi degli artt.60 e 54 del D.Lgs 50/2016 - Tramite la piattaforma SINTEL di Arca Lombardia, per l'affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio per le strade provinciali di Monza e Brianza - Stagioni invernale 2018/19: 2019/20 e 2020/21 - CIG 7635502793. II.1.2. Tipo di appalto: SERVIZI II 1.3 Luogo di consegna: territorio della Provincia di Monza e della Brianza (MB) II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 90620000-9 "servizio di sgombero neve sulle SS.PP"- CPV secondario: 90620000-2 "servizio di lotta contro il gelo" II.1.7. divisione in lotti: no. II.1.8 entita' dell'appalto- € 2.454.000,00 (iva 22% esclusa) comprensivo di € 54.000,00 per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso e ripetizione dei servizi analoghi, ai sensi dell'art.63-comma 5 del D.Lgs.50/2016; base di gara: 1.200.000,00 soggetti a ribasso (escluso € 27.000,00 per oneri alla sicurezza n.s.r.). II.1.9. Opzioni: si II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: OEPV, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 5/11/2018 ore 17.00. IV.5. Data della gara: 7/11/2018 ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.7 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. RUP, ai sensi dell'art.31 del D.Lgs 500/2016 e' l'Ing. Angelo Tringali, della Provincia di Monza e della Brianza; Responsabile del Procedimento di gara: Arch. Danilo Bettoni - Direttore Settore Ambiente e Patrimonio della Provincia di Monza e della Brianza. Il direttore settore servizi di area vasta e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE21085