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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno - Via San Leonardo - Salerno. Indirizzo internet: www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: Dott.ssa Caterina Palumbo - e-mail: caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Caterina Palumbo - telefono 089/672051 - e-mail: caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n°50/2016, per l'affidamento della "Fornitura, di durata biennale, con opzione di rinnovo per una ulteriore annualita', di dispositivi per laparoscopia". II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura; Luogo di consegna: come al punto I.1 II.2 ) Entita' dell'appalto: Euro 6.407.105,34, iva inclusa. II.3) Durata dell'appalto: Fornitura di durata triennale. Divisione in 49 lotti. Importo: lotto 1: €683.447,70;lotto 2: €186.543,20;lotto 3: €6.652,18;lotto 4: €37.944,59;lotto 5: €52.742,21;lotto 6: €36.885,25;lotto 7: €2.468,95;lotto 8: €8.606,36;lotto 9: €19.045,08;lotto 10: €79.918,03;lotto 11: €19.809,84;lotto 12: €29.717,70;lotto 13: €81.531,15;lotto 14: €36.978,69;lotto 15: €40.300,82;lotto 16: €102.481,97;lotto 17: €73.180,33;lotto 18: €31.336,48;lotto 19: €22.131,15;lotto 20: €4.610,66;lotto 21: €22.922,95;lotto 22: €24.344,26;lotto 23: €20.641,48;lotto 24: €20.342,95;lotto 25: €162.295,08;lotto 26: €44.262,30;lotto 27: €417.049,18; lotto 28: €156.758,61;lotto 29: €36.885,25;lotto 30: €36.885,25;lotto 31: €36.885,25;lotto 32: €25.819,67;lotto 33: €34.428,69;lotto 34: €113.163,93;lotto 35: €213.934,43;lotto 36: €68.852,46;lotto 37: €3.688,52;lotto 38: €14.050,82;lotto 39: €1.229.374,43;lotto 40: €4.426,23; lotto 41: €86.065,57;lotto 42: €86.065,57;lotto 43: €70.081,97;lotto 44: €225.174,10;lotto 45: €37.868,85;lotto 46: €92.213,11;lotto 47: €41.803,28;lotto 48: €103.278,69;lotto 49: €132.786,89. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui agli artt. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel disciplinare. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ovvero prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento gara: GARA N.7210993. IV.3.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 03.12.2018. Prima seduta pubblica ore 11:00 del 05.12.2018. IV.3.3) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: il bando integrale di gara e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". VI.5) Data di spedizione GUUE: 05.120.2018. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott.ssa Caterina Palumbo TX18BFK21062