Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7370040D65 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Centrale Unica di Committenza Lamezia Terme - Soveria Mannelli via Sen. Perugini - 88046 Lamezia Terme. Tel. 0968 207235 - 264 - fax 0968462470; PEC: protocollo@pec.comunelameziaterme.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: "Servizio di assistenza, manutenzione e fornitura delle procedure software applicative da utilizzare a supporto delle attivita' lavorative dell'Ente da erogare attraverso i sistemi informatici disponibili ed in uso nel data center comunale"; II.1.2) luogo: Comune di Lamezia Terme. II.1.8) lotti: Si. II.1.9) varianti: No. II.2.1) importo stimato € 260.000,00; II.3) Durata del servizio: anni quattro. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: III.1.1) garanzia provvisoria pari al 2% del singolo lotto - garanzia definitiva. III.1.2) fondi comunali; III.1.3) raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari di concorrenti, art. 48 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.; III.2.1) certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A.; per le imprese estere, al registro professionale o commerciale vigente nello stato di residenza; III.2.2: dichiarazione fatturato; III.2.3 come da bando di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.2.1) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) i documenti possono essere richiesti, al R.U.P. sotto indicato. IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 20.03.2018. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) 180 giorni; IV.3.8) Data: 22.03.2018. Luogo: Uffici della centrale Unica di Committenza; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari: Il Dirigente del Settore Sistemi informativi del Comune di Lamezia Terme con atto n. 12 del 15.01.2018, ha emanato la determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i. R.U.P. ing. j. G. Sena. Telefono 0968/207337. VI.5) data spedizione del bando alla G.U.U.E: 05.02.2018. Il responsabile della centrale unica di committenza avv. Alessandra Belvedere TX18BFF2448