Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri, 1 - 48022 Lugo (RA). Tel. 0545 38533-365-527 - appalti@unione.labassaromagna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio tecnico di gestione delle periferiche di riproduzione documentale a disposizione degli utenti dell'unione e dei 9 comuni aderenti, mediante noleggio full-service e successiva gestione e assistenza di macchine d'ufficio digitali-periodo 2018/2022. CIG 73145047A5. Importo: € 444.220,44 +Iva. CPV: 301211100. Tempo esecuzione:1825 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria 2% importo base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa con miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 c. 2 D.lgs. n. 50/2016. Informazioni di carattere amministrativo: punti di contatto sopra indicati. Termine ricevimento offerte: ore 13,00 del 14.03.2018. Apertura: ore 9,00 del 15.03.2018. Vincolo offerta: 180 gg. SEZIONE VI: INFO: Documentazione: disponibile nel sito www.labassaromagna.it. Il dirigente area servizi generali dott. Marco Mordenti TX18BFF2452