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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 4/2018 "Lavori di rinnovo, ripristino e adeguamento dell'armamento tranviario per l'anno 2018" - C.I.G. 736859227B - C.U.P. J17G17000120005. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: €. 710.800,00 oltre IVA suddiviso come segue: €. 695.000,00 oltre IVA per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; €. 15.800,00 oltre IVA, per oneri della sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS29 per Euro 377.400,00 classifica II. Categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria subappaltabile: OG3 per Euro 317.600,00 classifica II. II.3) Durata dell'appalto: 165 giorni dalla consegna dei lavori SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/03/2018 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.gtt.to.it. Il responsabile del procedimento Giuseppe Dasso Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX18BFM2488