Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. Stazione appaltante: comune di Baiano (AV) - UTC II Servizio. Oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. - Triennio 2007-2009. Determina a contrarre: n. 31 del 13 febbraio 2007. Importo a base d'appalto: importo complessivo Euro 28.000,00. Periodo del servizio: il presente appalto avra' durata da luglio 2007 a dicembre 2009. Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo complessivo appalto. Finanziamento: fondi bilancio comunale. Requisiti: attestazione SOA ovvero requisiti art. 11 bando integrale. Procedura di gara: pubblico incanto. Aggiudicazione: offerta di prezzo piu' basso espresso in termini di ribasso percentuale, unico, da applicarsi all'importo dell'appalto. Scadenza ricezione offerte: ore 12 del 16 luglio 2007. Termine di validita' offerta: 180 gg. dalla data di presentazione. Apertura offerte: ore 9 del 17 luglio 2007 c/o Sala Consiliare. Responsabile procedimento: ing. Carmine Libertino. Per quanto non indicato, si rinvia al bando integrale di gara ed ai documenti allegati. Il responsabile del II servizio: geom. capo Lorenzo Napolitano C-13291 (A pagamento).