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BANDO DI GARA - Servizi di gestione documenti SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione autonoma della Sardegna - Direzione generale dell'organizzazione e del personale - viale Trieste n. 190 - 09123 Cagliari All'attenzione Gesuina Tomainu Telefono +39 0706066193 Posta elettronica: gtomainu@regione.sardegna.it Fax +39 0706066047. Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.sardegna.it.Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Servizio di digitalizzazione, indicizzazione e gestione informatizzata dei fascicoli del personale della Regione autonoma della Sardegna. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi: N. 7. Luogo principale di esecuzione: Cagliari. Codice NUTS ITG27 II.1.3) L'avviso riguarda:un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:Servizio di digitalizzazione, indicizzazione e gestione informatizzata dei fascicoli del personale della Regione autonoma della Sardegna. II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti)72512000 - 7. II.1.8)Divisione in lotti:No II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale:330 000,00 EUR. IVA esclusa. II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:6 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA.IV.1.1)Tipo di procedura:Aperta. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 31.1.2011 - 13:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione:italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:No. VI.2)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:26.11.2010 Il Direttore Del Servizio Bilancio, Contenzioso E Supporti Direzionali Dott.Ssa Gesuina Tomainu T10BFD25980