Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria, per il periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2015. Amministrazione appaltante: COMUNE DI MAIOLO (Prov.di Rimini) via Capoluogo, 2, Tel. 0541/920012- Fax. 0541/922777 E-mail: ragioneria@comunemaiolo.it Oggetto dell'appalto: affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2015. Il codice identificativo CIG relativo a questa procedura e' 05907920FB, per il quale non e' previsto alcun versamento a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. - Il presente bando sara' pubblicato il 06 dicembre 2010; - Termine scadenza offerte entro il 21 dicembre 2010, alle ore 12,00'; - La gara si terra' il giorno 22 dicembre, alle ore 11,00 presso la sede comunale. Il servizio verra' aggiudicato mediante procedura aperta in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. n.163/2006. Le offerte dovranno pervenire all'Ente appaltante a mezzo raccomandata postale, a mezzo di corriere, ovvero consegnata a mano. Gli interessati potranno prendere visione e ritirare il bando integrale presso la sede dell'Ente oppure consultarlo sul sito internet: http://www.comune.maiolo.pu.it Maiolo, li' 02/12/2010 Il Responsabile Del Settore Economico E Finanziario Rag. Prati Gilberto T10BFF25944