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BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale TO 3 S.C. PROVVEDITORATO Indirizzo: Via Martiri XXX Aprile, 30 10093 COLLEGNO (TO) ITALIA Tel.: 011/4017.003/002 fax 011/4017241 (e-mail) provveditorato@asl5.piemonte.it Indirizzo Internet (URL) www.aslto3.piemonte.it I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni; I.3) ottenere la documentazione; I.4) inviare le offerte/le domande di partecipazione: come al punto I.1 II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura in noleggio. Luogo principale di esecuzione: Presidi Ospedalieri di Rivoli (TO) e Pinerolo (TO) II.1.5) Descrizione dell'appalto: fornitura in noleggio quinquennale di attrezzature per videoendoscopia . II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 33168000. II.1.8) Lotti: n. tre. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: i fabbisogni e la descrizione delle apparecchiature sono indicati nel Capitolato Speciale. Importi presunti complessivi quinquennali IVA esclusa: Lotto 1, sistemi per videoendoscopia ed attrezzature accessorie Euro 2.266.300,00; Lotto 2, lavaendoscopi e relativo materiale consumabile dedicato Euro 676.030,00; Lotto 3, elettrobisturi con modulo argon per impiego endoscopico Euro 120.900,00 II.1.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: mesi 60. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto per ogni lotto. Garanzia fideiussoria per l'esecuzione pari al 10% dell'importo contrattuale (iva esclusa). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento da bilancio. Pagamento a mezzo mandato entro 90 gg. dalla data di ricevimento fatture. III.1.3) Sono ammesse a presentare offerta raggruppamenti temporanei e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell'art.37 D.Lgs.163/2006. Non e' richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica particolare qualora dovessero risultare aggiudicatari. La documentazione richiesta dal presente bando deve essere prodotta da ciascuna impresa facente parte del raggruppamento o consorzio. III.2. Condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale e requisiti di capacita' economica, finanziaria e tecnica, come in dettaglio riportati nel Capitolato speciale (artt. 23 e 24). IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: prezzo (70 punti); qualita' (30 punti) IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 1/2010. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 25/1/2011 Ora: 15.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 1/2/2011 Ora: 15.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ia seduta pubblica: 3/2/2011 Ora: 9.30 Luogo: sala riunioni - uffici amministrativi ASLTO3 via Martiri XXX Aprile 30 Collegno (TO). IIa seduta pubblica: vedere art. 45 del capitolato. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o persone da essi delegate munite di procura. VI.1) Trattasi di appalto periodico. VI.3) Informazioni complementari: il bando di gara, il capitolato e i relativi allegati sono direttamente estraibili dal sito internet http://www.aslto3.piemonte.it Sezione "Servizi on Line Forniture Gare ed Appalti- Provveditorato - Forniture Sanitarie" ed utilizzabili per la partecipazione alla gara oppure possono essere richiesti in carta libera anche a mezzo fax 011 - 4017241 o email asl5provveditorato@asl5.piemonte.it e verranno trasmessi a mezzo posta elettronica entro sei giorni dalla richiesta. Per informazioni e/o chiarimenti in ordine alla presentazione dell'offerta e alla procedura di gara rivolgersi alla S.C. Provveditorato: Responsabile del procedimento: Dott.ssa Gabriella Orlando Tel. 011/4017240-003 Fax 011/4017241. C.I.G. Lotto 1: 055755903E, Lotto 2: 055756445D, Lotto 3: 055758340B. Gara indetta con deliberazione del Direttore Generale n. 995 del 16/11/2010 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti n. 45 (TO) VI.4.2.) Termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione alla CEE del presente bando: 23/11/2010. Direttore Generale Ing. Giorgio Rabino T10BFK25899