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BANDO DI GARA - CIG 057140959E I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432 1794240 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10FAR022.1 fornitura di farmaci; b) ID10REA054 fornitura in full service di sistemi diagnostici per l'esecuzione di esami di coagulazione e relativi reagenti e materiali di consumo; c) ID10MAN060.1 servizio di manutenzione degli impianti dei gas medicinali nei presidi ospedalieri di Palmanova e Latisana; d) ID10SER400 servizio di screening mammografico tramite unita' mobili; e) ID10APE186 noleggio di casse automatiche - sportelli selfservice - per la riscossione dei tickets sanitari e proventi da libera professione dei medici; f) ID10SER397 servizio di mediazione culturale. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara a), Noleggio (gara e), Misto (gara b). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4; Servizi: gara c) cat. 1, gara d) cat. 25, gara f) cat. 14. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33600000-6; b) 33696500-0; c) 45259000-7; d) 85150000-5; e) 30123000-7; f) 79540000-1. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a, b, f); no (gare c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Le offerte vanno presentate per: UNO O PIU' LOTTI. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 2.600.000,00 (+ 370.000,00 per proroga contrattuale); b) 1.480.000,00 (+ 220.000,00 per proroga contrattuale); c) 216.000,00 (+ 36.000,00 per proroga contrattuale); d) 11.088.000,00 (+924.000,00 per proroga contrattuale); e) 450.000,00 (+45.000,00 per proroga contrattuale); f) 215.450,00 (+ 53.860,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gara a) 14 mesi; gare b,c,) 36 mesi; gara d) 72 mesi; gara e) 60 mesi; gara f) 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta, non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo (attestazioni). gara f) dichiarazione di possesso dell'abilitazione allo svolgimento dell'attivita' di mediazione a seguito dell'iscrizione nell'apposito Albo regionale FVG. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo presunto di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara a); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c, d,e,f). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 1383 del 19-11-2010. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 04.01.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10-01-2011 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 11-01-2011: Gara a) ore 9: Gara b) ore 9.15; Gara c) ore 9.30; Gara d) ore 9.45; Gara e) ore 10; Gara f) ore 10.15. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 23.11.2010. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK25935