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AVVISO DI GARA 1. Ente appaltante: ASL Provincia di Milano 2 - via 8 giugno, 69 - 20077 Melegnano - tel. 02/98114111 - fax 02/98115031; 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta (asta pubblica); 3. Luogo di esecuzione: a) come da Capitolato Speciale d'Appalto; b) natura del servizio da fornire: Servizio di gestione terapeutica per i pazienti in nutrizione enterale domiciliare residenti nel territorio delle ASL delle Province di Milano 2, Monza-Brianza e Varese, per il periodo di anni 3 dalla data di aggiudicazione. CIG n. 0562679166; c) quantita' del servizio da fornire: importo base d'appalto Euro 1.948.600,00/anno (IVA esclusa); d) divisione in lotti: no; 4. Termine ultimo per l'avvio della fornitura: dalla data di aggiudicazione per 36 mesi; 5. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere copia della documentazione: a) Servizio Approvvigionamenti Via U. La Malfa, 1-Cernusco s/N.-Tel.02/92654322/4321-Fax02/92654364-4370 e-mail rigoldi.grazia@aslmi2.it oppure brigandi.franca@aslmi2.it; b) termine ultimo per la richiesta della documentazione: 10/01/11; c) modalita' di ritiro dei documenti: inviando richiesta, corredata di indirizzo di posta elettronica, all'ufficio di cui al precedente punto a) il quale provvedera' a trasmettere la documentazione a mezzo e-mail; i predetti documenti possono essere scaricati direttamente dal sito dell'ASL (www.aslmi2.it); 6. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 20/01/11; b) indirizzo al quale devono essere inviate: A.S.L. Provincia MI 2 - Ufficio Protocollo - Via Turati, 4 - 20063 Cernusco s/N.; c) lingua: italiano 7. Persone ammesse all'apertura delle offerte: i legali rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; b) data ora e luogo dell'apertura delle offerte :25/01/11 alle ore 10,00 c/o la sede legale dell'ASL MI 2 Via 8 Giugno 69 - Melegnano; 8. Cauzioni: vedi documentazione di gara 9. Modalita' di finanziamento: mezzi propri; 10. Forma giuridica del raggruppamento: come da D. Lgs. 163/06 e s.m.i.; 11. Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore: a) situazione giuridica, prove richieste: come da documentazione di gara; b) capacita' economica e finanziaria prove richieste: come da documentazione di gara; c) capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara; 12. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. 13. Criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.lgs 163/06 e s.m.i.; 14. Varianti: non sono ammesse varianti; 15. Altre informazioni: La documentazione di gara e ulteriori informazioni possono essere richieste in forma scritta anche a mezzo fax come indicato al precedente punto 5. 16. Data di pubblicazione dell'avviso di preinformazione nella GUCE: ; 17. Data di invio del bando all'ufficio pubblicazioni CEE: 30/11/10 18. Data di ricezione del bando: come punto 17 Il Responsabile Del Procedimento Avv. Fabrizia Caroli T10BFK26010