Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca di gara In merito alla gara a procedura aperta per la fornitura di apparecchiature di radiologia, servizi connessi, dispositivi e servizi accessori per le Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell'art. 26 della l. n. 488/1999 e s.m.i., del D.M. 24 febbraio 2000, dell'art. 58 della l. n. 388/2000, del D.M. 2 maggio 2001, pubblicata sulla G.U.U.E. S-95 del 17.05.2008 e sulla G.U.R.I. n. 59 del 21.05.2008, si comunica quanto segue. La Consip S.p.A. ha deliberato in data 24/11/2010, di revocare la procedura di cui al bando di gara sopra indicato con riguardo al lotto 4 (ortopantomografi digitali diretti) a causa delle risultanze del verbale della Commissione di Gara, seduta del 4 ottobre 2010, dalle quali emergono incongruenze su diversi parametri dichiarati da tutti i concorrenti nell'offerta tecnica, nonche' a causa delle anomalie riscontrate in sede di esecuzione delle prove funzionali. Considerato che la valutazione delle "caratteristiche funzionali", attraverso le immagini acquisite ed elaborate al termine delle prove, rappresenta elemento essenziale per individuare la migliore apparecchiatura tra quelle offerte stante le finalita' di tipo diagnostico che le stesse saranno chiamate ad assolvere, si e' ritenuto che la mancata attribuzione di ben 9 (nove) punti su un totale di 20 (venti) previsti dalla disciplina della lex specialis di gara, risultasse ostativa alla prosecuzione delle operazioni di gara, e pertanto, come anticipato, causa di revoca della procedura stessa (lotto 4). La medesima gara sara' ripubblicata, previo adeguamento della documentazione tecnica ed economica. Il presente avviso di revoca della gara (lotto 4) e' inviato all'Ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. e G.U.R.I. in data 2 dicembre 2010. Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T10BHA25844