CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI RAPALLO E CAMOGLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2015)

 
                       Bando di gara di lavori 
 

  SEZIONE  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica   di
Committenza tra i Comuni di Rapallo e Camogli, per conto  del  Comune
di  Rapallo  P.zza  Nazioni,  4  16035  Rapallo  -  Responsabile  del
procedimento     Geom.     Marco     Grosso     -     Tel.0185/680208
infrastrutture_strade@comune.rapallo.ge.it. Le offerte vanno  inviate
a: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Rapallo e Camogli  -
presso il Comune di Rapallo P. Nazioni 4 16035 Rapallo (GE) Italia. 
  SEZIONE  II)  Oggetto:   "Realizzazione   e   riqualificazione   ad
efficienza e risparmio energetico impianti  pubblica  illuminazione"-
giusta determinazione n. 1264  del  22/12/2015-  CPV  45231400-9.  N.
lotti 10, le offerte vanno presentate per uno o piu'  lotti.  Importo
complessivo a base d'asta Euro. 4.800.000,00 oltre  Iva.  Lotto  n.1:
Zona Centro Storico e Lungomare, importo complessivo dei lavori Euro.
480.000,00, CIG 65257302C1. Lotto n.2: Zona  S.Michele  -  Costaguta,
importo complessivo dei  lavori  Euro.  480.000,00,  CIG  652577363C.
Lotto n.3: Zona S. Maria e S. Massimo importo complessivo dei  lavori
Euro. 480.000,00, CIG 6525794790. Lotto n.4: Zona  S.  Martino  e  S.
Pietro  importo  complessivo  dei  lavori   Euro.   480.000,00,   CIG
65258104C5. Lotto n. 5: Zona S. Andrea di Foggia -  Chignero  importo
complessivo dei lavori Euro. 480.000,00, CIG 6525831619.  Lotto  n.6:
Zona Montepegli - S. Quirico importo  complessivo  dei  lavori  Euro.
480.000,00, CIG 652593189E. Lotto n. 7: Zona S.  Anna  -  Cappelletta
importo complessivo dei lavori Euro.480.000,00, CIG 6525955C6B. Lotto
n. 8: Zona Laggiaro - Cerisola e S. Agostino importo complessivo  dei
lavori Euro.480.000,00, CIG 6525972A73. Lotto n. 9: Zona Via Betti  -
S. Maurizio importo complessivo  dei  lavori  Euro.  480.000,00,  CIG
6525986602. Lotto n. 10: Zona S. Bartolomeo - S.  Rocco  -  Costaguta
importo complessivo dei lavori Euro. 480.000,00, CIG 652602997D. 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Possono partecipare alla  gara  i  concorrenti
che oltre ai requisiti di ordine generale possiedono  idonea  SOA  in
corso di validita' che documenti il possesso di qualificazione  nella
categoria prevalente OG 10. Sono ammessi alla gara i soggetti di  cui
all'art 34 del D.Lgs.  163/2006.  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo a base d'asta di  ciascun  lotto  per  cui  si  presenta
l'offerta e da prestarsi secondo quanto indicato  al  p.to  5.0)  del
Disciplinare di gara. Cauzione definitiva da prestarsi secondo quanto
indicato dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) Tipo di procedura:  aperta.  L'aggiudicazione  avverra'
con il criterio del prezzo piu' basso  determinato  mediante  massimo
ribasso sull'elenco prezzi unitari. Finanziamento: mezzi di bilancio.
Pagamenti secondo  quanto  indicato  nel  Disciplinare  di  Gara.  E'
ammesso il  subappalto.  Termine  scadenza  offerte:  ore  12:00  del
26/1/2016. Validita' dell'offerta 180 giorni. La gara  si  terra'  in
seduta pubblica  il  giorno  28/1/2016  ore  09.30.  L'aggiudicazione
avverra' per singolo lotto e anche in presenza di  una  sola  offerta
per ciascun lotto. Le offerte  dovranno  essere  redatte  secondo  le
prescrizioni  e  modalita'  indicate   nel   Disciplinare   di   Gara
reperibile, unitamente a tutta la documentazione di  gara,  sull'albo
on line del sito committente www.comune.rapallo.ge.it. 

                           Il responsabile 
                         dott. Ettore Monzu' 

 
T15BFF22125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.