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Esito di gara - CUP J16D14000020001 - CIG 6420231E36 Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Commissario Straordinario Delegato «per l'attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico della Regione Sicilia previsti nell'Accordo di Programma siglato il 30 marzo 2010» ex DPCM 10 dicembre 2010. Sede legale: via Costantino Nigra n. 5, 90141 Palermo - Segreteria tel. 091/9768705 fax 091/2510542; mail: info@ucomidrogeosicilia.it; sito: www.ucomidrogeosicilia.it; Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura ristretta semplificata ai sensi dell'art. 123 del decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. applicando il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. e l'esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata dell'art. 86 del decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii.; Oggetto: PA148 B Mezzojuso «Interventi urgenti per la messa in sicurezza del costone Brigna a monte dell'abitato di Mezzojuso» nel comune di Mezzojuso (PA); Data di aggiudicazione dell'appalto 21 dicembre 2015. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. e l'esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata dell'art. 86 del decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii.; Tale esclusione automatica non sara' esercitata qualora il numero delle offerte ammesse sara' inferiore a dieci, in tal caso si applichera' l'art. 86, comma 3, del medesimo Codice degli Appalti. Imprese invitate: 30. Numero di offerte ricevute: entro le 12 del giorno 23 ottobre 2015 sono pervenute per via telematica n. 10 offerte; Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Consorzio Stabile Aurora S.c.a.r.l. con sede in via San Leonardo n. 17, 43100 Parma - Fax 0521/521694 stabileaurora@arubapec.it; Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 5,3521 % al 39,1734%; Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: € 697.426,71 oltre € 140.145,08 per costo del personale non soggetto a ribasso d'asta, € 30.022,60 per oneri di sicurezza da PSC non soggetti a ribasso d'asta, per un importo complessivo di € 867.594,39 oltre I.V.A.; Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti: potranno essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente: via e-mail all'indirizzo: ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it o all'indirizzo di posta certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it; Avviso integrale pubblicato sul sito: www.ucomidrogeosicilia.it; R.U.P.: Ing. Rosario Arcidiacono e-mail utc@santavenerinapec.e-etna.it Il soggetto attuatore - Dirigente Generale DRPC Sicilia Calogero Foti TS15BGA22073