Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara di appalto per l'affidamento della gestione dei servizi di informazione e relazione con i cittadini Oggetto: appalto per l'affidamento della gestione dei servizi di informazione e relazione con i cittadini per il periodo 1° gennaio 2007 - 31 dicembre 2009. Procedura aperta esperita con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; offerte pervenute ed ammesse: n. 1. Aggiudicatario: Associazione Temporanea d'Imprese costituita dalla capogruppo: Mediagroup Soc. Coop., via Divisione Acqui n. 131- Modena e dalla mandante: Eureka Coop. Soc. A r.l., via Molinari n. 35, Piacenza. L'importo aggiudicato e' pari ad Euro 1.243.383,75 oltre I.V.A. di legge, rispetto all'importo a base d'asta di Euro 1.246.500,00, come da verbali di gara approvati con determinazione dirigenziale dell'Ufficio di Staff Sindaco e Giunta n. 3015 del 29 dicembre 2006. Il responsabile del servizio: Sergio Fuochi C-1608 (A pagamento).