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BANDO GARA - FORNITURA DI SERVIZIO DI NUTRIZIONE ENTERALE DOMICILIARE A FAVORE DI PAZIENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELLE AZIENDE SANITARIE LOCALI N.15, N.16, N.17, N.18. SEZIONE I: INFORMAZIONI PRELIMINARI Punto di contatto: +39 0174 550240 all'attenzione di Carla MENARDI - posta elettronica: provveditorato@asl16.sanitacn.it --fax +39 0174 550246. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili sul profilo del committente sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo della sede dell'Azienda sopra indicato, come indicato nel capitolato speciale d'oneri. Settore di attivita' dell'Amministrazione: salute. L'Amministrazione aggiudicatrice NON acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) Descrizione Fornitura di alimenti dietetici ed ove occorra di apparecchiature di somministrazione e materiale di consumo, comprese medicazioni. Luogo principale di consegna: domicilio degli utenti sul territorio della provincia di Cuneo - Codice NUTS: ITC16 CPV: 24492300-2 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' suddiviso in 2 lotti - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Non sono ammesse varianti. II. 2) Quantitativo o entita' dell'appalto Quantitativo: Lotto C.1 141 pazienti domiciliari - nutrizione os Lotto C.2 108 pazienti domiciliari - portatori di sonde nutrizionali Opzioni: rinnovo triennale dopo i primi tre anni di durata originale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III. 1) Condizioni relative all'appalto E' richiesta cauzione provvisoria a tutti i partecipanti e cauzione definitiva al vincitore. Principali modalita' di finanziamento: fondi ordinari di bilancio. Principali modalita' di pagamento: specificate nel capitolato speciale d'oneri. Gli operatori economici eventualmente raggruppati, dovranno assumere la forma giuridica prevista dall'articolo 37, D.Lgs. 163/2006. III. 2) Condizioni di partecipazione Indicazioni riguardanti la situazione propria del concorrente, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere; Situazione giuridica; Capacita' economica e finanziaria; Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Notizie contenute nel capitolato speciale d'oneri. L'appalto non e' riservato. SEZIONE IV: PROCEDURA IV. 1) Tipo di procedura: aperta IV. 2) Criteri di aggiudicazione: offerta prezzo piu' basso. Senza ricorso ad asta elettronica. IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo: Il Capitolato speciale d'oneri e la documentazione allegata sono disponibili gratuitamente, sul profilo del committente indirizzo internet www.asl16.sanitacn.it. IV. 3.4) Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 23/03/2007 ore 16,00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV. 3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: SEDUTA PUBBLICA, cui possono partecipare: Titolari, legali rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura, delle ditte partecipanti. Data, ora e luogo: 27/03/2007 ore 09,30 - Salone di rappresentanza sito nella sede Amministrativa dell'A.S.L. n. 16 in Mondovi' - Via S.Pio V n. 6/8. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Non trattasi di appalto periodico. L'appalto NON e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'U.E. Informazioni complementari Eventuali chiarimenti forniti ai partecipanti saranno pubblicati sul sito www.asl16.sanitacn.it L'importo indicato tiene conto dell'eventuale esercizio della facolta' di rinnovo contrattuale. VI. 4) Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte - C.so Stati Uniti, 45 - 10129 Torino. I ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 60 giorni dalla data di pubblicazione. Avverso le eventuali esclusioni conseguenti all'applicazione del bando di gara potra' essere notificato il ricorso entro 60 giorni dal ricevimento dell'informativa di esclusione dalla gara di appalto. Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 23/01/2007 Mondovi' li 23/01/2007 Il Responsabile Della Struttura Complessa Provveditorato Rag. Giuseppe Bombara T-7220 (A pagamento).