Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I I.1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Alassio - Piazza Liberta' 3, 17021 Alassio, tel. 0182/6021- fax 0182/471838 comune.alassio@legalmail.it; http://www.comune.alassio.sv.it. SEZIONE II II.1 Descrizione: Affidamento quinquennale del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo della centrale unica di committenza dei comuni di Alassio e Garlenda. CIG 6798040014. II.2 Valore dell'appalto: € 123.370,00 per il quinquennio; II.3. Durata: anni cinque; SEZIONE III III.1 e III.2 Le condizioni relative all'appalto e quelle di partecipazione sono indicate nel disciplinare di gara e nel capitolato disponibili sul sito comunale www.comune.alassio.sv.it; SEZIONE IV IV.1 Procedura aperta; IV.2 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4 Termine ricevimento offerte: ore 12:00 del 14/11/2016; IV.3.8 Apertura offerte: ore 10:00 del 15/11/2016 e successivi. Il responsabile unico del procedimento di gara dott. Alfredo Silvestri TX16BFF13030