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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione ufficio gare - Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8218785-4602 - Fax +39 049 8216983 - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: U.O.C. Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina U.O.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 14P134 - "Dispositivi per Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva - Accessi Vascolari" per l'Azienda Ospedaliera di Padova con facolta' di estensione delle condizioni contrattuali all'Azienda ULSS 16 e all'IRCSS IOV. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo e' pari a euro 3.129.750,00 IVA esclusa, 43 lotti. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 12 novembre 2016 alle ore: 12:00 SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 28/09/2016 mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato speciale e allegati, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 29/10/2016 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 7/11/2016. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore u.o.c. provveditorato ed economato Emanuele Mognon TX16BFK12927