Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA N. 601885 CIG 0557437B8D I.1) Ente aggiudicatore: COMUNE DI ORTA DI ATELLA tel.081/5023703 Fax 5023703. II.1.5) Oggetto appalto: Affidamento dei servizi di gestione ordinaria e di accertamento delle evasioni, di riscossione volontaria e di riscossione coattiva e di tutti i servizi connessi e complementari con riferimento alle entrate comunali II.2.1) Importo appalto E.1.800.000,00 IVA escl. II.3) Durata appalto La durata dell'affidamento e' fissata in anni cinque dalla data di stipula del contratto IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione offerte: il 21/12/10 h 12. VI.3) Bando integrale e tutti i documenti disponibili su www.comune.ortadiatella.ce.it.it www.sau.provincia.caserta.it Resp.le proc.to Dr.ss Maria Caprio. VI.5) Bando pubblicato sulla GUCE il 28/10/10. Il Responsabile Del Settore Dott. Francesco Silvestre T10BFE23172