Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara (CIG 05590731A2) I.1) Comune di Ascoli Piceno Piazza Arringo 1 63100 ASCOLI PICENO; Tel. 0736/298321; Fax 0736/298275; indirizzo internet: www.comune.ascolipiceno.it. II.1.5) OGGETTO dell'appalto: gara per l'affidamento del servizio di assistenza di bambini della scuola dell'infanzia e di alunni della scuola dell'obbligo durante il trasporto con gli scuolabus. II.1.8) Non sono previsti lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Entita' totale: Euro 825.532,00 oltre Iva. II.3) Durata: 4 anni e mesi 6. III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio comunale. III.2.1) Condizioni di partecipazione: i Soggetti partecipanti dovranno autocertificare il possesso dei requisiti prescritti. Tutti i requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 09/12/10. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 180 gg. IV 3.8) La gara si svolgera' in seduta pubblica il 10/12/10, ore 10 c/o la sede di cui al punto I 1. VI.3) per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su: www.comune.ascolipiceno.it. Il Dirigente (Dr Paolo Ciccarelli) T10BFF23185