REGIONE DEL VENETO
Azienda unita' locale socio-sanitaria n. 10 "Veneto Orientale"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 9-7-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Azienda
ULSS 10 "Veneto Orientale". Indirizzi: Piazza De Gasperi,5 30027  San
Dona' di Piave (VE) Italia. Punti di  contatto:  indirizzo  internet:
www.ulss10.veneto.it- indirizzo PEC protocollo.ulss10@pecveneto.it  -
U.O.C. Provveditorato Economato Gestione della Logistica -  referente
Antonella  Mazzuia  tel.   0421/228133,   Fax   0421/228122,   e-mail
antonella.mazzuia@ulss10.veneto.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Tipo  di  appalto:  fornitura,
suddivisa in 5 lotti, di n. 8 ecotomografi. lotto 1 - CIG  5814751452
- base d'asta euro 65.000,00 i.v.a. esclusa; lotto 2 - CIG 58147779C5
-  base  d'asta  euro  400.000,00  i.v.a.  esclusa;  lotto  3  -  CIG
5814792627 - base d'asta euro 100.000,00 i.v.a. esclusa;  lotto  4  -
CIG 58148115D5 - base d'asta euro 115.000,00 i.v.a. esclusa; lotto  5
- CIG 5814878D1D - base d'asta euro 65.000,00 i.v.a.  esclusa;  Luogo
di   consegna   ed   esecuzione:    unita'    operative    chirurgia,
ostetricia-ginecologia, radiologia, urologia e pediatria dei  presidi
ospedalieri  di  Portogruaro  e  San  Dona'  di  Piave  (VE)  -  CPV:
33110000-4 Entita' dell'appalto: Euro 745.000,00 i.v.a. esclusa 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Deposito
cauzionale provvisorio e definitivo.  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione  resa  ai  sensi  del  D.P.R.  445/2000  attestante  il
possesso dei requisiti di cui all'art. 38  del  D.  Lgs.  163/2006  e
s.m.i. e attestante, inoltre, un fatturato complessivo realizzato nel
triennio 2011-2012-2013, non inferiore  a  Euro  1.200.000,00  i.v.a.
esclusa, per fornitura di ecotomografi e la fornitura,  nel  medesimo
triennio di almeno dieci apparecchiature con caratteristiche tecniche
uguali  analoghe  o  superiori  a  quelle  oggetto  di  gara,  presso
strutture pubbliche o private accreditate al servizio sanitario,  sia
a livello nazionale che europeo. Ai fini della loro determinazione e'
stata presa in considerazione l'entita' economica complessiva stimata
quale base  d'asta  del  presente  appalto  e,  quanto  richiesto  e'
finalizzato a garantire la  qualita'  delle  forniture  e  l'adeguata
esperienza e professionalita' delle ditte  partecipanti.  Si  ritiene
che i requisiti rispettino il principio di proporzionalita' richiesto
dalla normativa vigente in materia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: procedura  aperta.
I contratti verranno aggiudicati, per singolo lotto, con il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: 60 punti al prezzo e 40
punti alla qualita'. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  14
agosto 2014 ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta: 18  (diciotto)  mesi  dalla  data  di
presentazione della stessa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Tutta la documentazione di  gara  e'
disponibile e scaricabile  dal  sito  aziendale  www.ulss10.veneto.it
(percorso gare). Il R.U.P., ai  sensi  art.  10  D.  Lgs  163/2006  e
s.m.i., e' il direttore ad interim  U.O.C.  Provveditorato  Economato
Gestione della Logistica dott.ssa Silena Tadiotto. 

                       Il direttore ad interim 
                      dott.ssa Silena Tadiotto 

 
T14BFK11821
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.