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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda ULSS 10 "Veneto Orientale". Indirizzi: Piazza De Gasperi,5 30027 San Dona' di Piave (VE) Italia. Punti di contatto: indirizzo internet: www.ulss10.veneto.it- indirizzo PEC protocollo.ulss10@pecveneto.it - U.O.C. Provveditorato Economato Gestione della Logistica - referente Antonella Mazzuia tel. 0421/228133, Fax 0421/228122, e-mail antonella.mazzuia@ulss10.veneto.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: fornitura, suddivisa in 5 lotti, di n. 8 ecotomografi. lotto 1 - CIG 5814751452 - base d'asta euro 65.000,00 i.v.a. esclusa; lotto 2 - CIG 58147779C5 - base d'asta euro 400.000,00 i.v.a. esclusa; lotto 3 - CIG 5814792627 - base d'asta euro 100.000,00 i.v.a. esclusa; lotto 4 - CIG 58148115D5 - base d'asta euro 115.000,00 i.v.a. esclusa; lotto 5 - CIG 5814878D1D - base d'asta euro 65.000,00 i.v.a. esclusa; Luogo di consegna ed esecuzione: unita' operative chirurgia, ostetricia-ginecologia, radiologia, urologia e pediatria dei presidi ospedalieri di Portogruaro e San Dona' di Piave (VE) - CPV: 33110000-4 Entita' dell'appalto: Euro 745.000,00 i.v.a. esclusa SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e attestante, inoltre, un fatturato complessivo realizzato nel triennio 2011-2012-2013, non inferiore a Euro 1.200.000,00 i.v.a. esclusa, per fornitura di ecotomografi e la fornitura, nel medesimo triennio di almeno dieci apparecchiature con caratteristiche tecniche uguali analoghe o superiori a quelle oggetto di gara, presso strutture pubbliche o private accreditate al servizio sanitario, sia a livello nazionale che europeo. Ai fini della loro determinazione e' stata presa in considerazione l'entita' economica complessiva stimata quale base d'asta del presente appalto e, quanto richiesto e' finalizzato a garantire la qualita' delle forniture e l'adeguata esperienza e professionalita' delle ditte partecipanti. Si ritiene che i requisiti rispettino il principio di proporzionalita' richiesto dalla normativa vigente in materia. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: procedura aperta. I contratti verranno aggiudicati, per singolo lotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: 60 punti al prezzo e 40 punti alla qualita'. Termine per il ricevimento delle offerte: 14 agosto 2014 ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 18 (diciotto) mesi dalla data di presentazione della stessa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Tutta la documentazione di gara e' disponibile e scaricabile dal sito aziendale www.ulss10.veneto.it (percorso gare). Il R.U.P., ai sensi art. 10 D. Lgs 163/2006 e s.m.i., e' il direttore ad interim U.O.C. Provveditorato Economato Gestione della Logistica dott.ssa Silena Tadiotto. Il direttore ad interim dott.ssa Silena Tadiotto T14BFK11821