Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle C.so C. Brunet 19/A - 12100 Cuneo - Italia. Punti di contatto: S.C. Economato/Logistica All'attenzione responsabile procedimento dott.ssa Armanda Molinengo. Referente pratica dott.ssa Manuela Tortalla - tel. 0171/643261-63 - fax 0171/643122 - economato@ospedale.cuneo.it - www.ospedale.cuneo.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Protocollo, C.so C. Brunet, 19/A - 12100 Cuneo. Sezione II: Oggetto dell'appalto - Servizio noleggio stampanti e fotocopiatrici multifunzione a ridotto impatto ambientale, assistenza tecnica inclusa. Tipo di appalto: categoria di servizi n. 7 cpc 84. Luogo di esecuzione: sedi dell'Azienda Ospedaliera - Codice NUTS ITC 16. Vocabolario comune per gli appalti: CPV - Oggetto principale: 301211004. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. Valore stimato Iva esclusa: Euro 840.000,00 (incluso rinnovo). Opzioni: rinnovo per un ulteriore periodo di 36 mesi. Durata dell'appalto: 36 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria, ex art. 75 decreto legislativo 163/2006, pari ad Euro 8.400,00 a pena di esclusione dalla gara - b) cauzione definitiva ex art. 113 decreto legislativo 163/2006. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: risorse a bilancio dell'Azienda Ospedaliera. Pagamento delle fatture ex decreto legislativo n. 231/2002, come modificato dal decreto legislativo n. 192/2012. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi i soggetti costituiti da imprese di cui agli artt. 34, 35, 36, 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. Altre condizioni particolari: periodo di prova di dodici mesi al termine dei quali la Committente puo' esercitare la facolta' di recesso. Condizioni di partecipazione: per i requisiti di partecipazione si rinvia alle norme di partecipazione alla gara. Appalti riservati: no. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No Sezione IV: Procedura. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo criteri indicati nel disciplinare di gara. Ricorso ad un'asta elettronica: no. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: documentazione scaricabile dal sito www.ospedale.cuneo.it - sezione Bandi di gara - Servizi. Termine per il ricevimento delle offerte: 01 settembre 2014 ore 16,00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 210 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: 10 settembre 2014 ore 10,00 presso gli uffici della S.C. Economato - Logistica C.so C. Brunet n. 19/a - 12100 Cuneo. Sezione VI: Altre informazioni. Informazioni complementari: eventuali richieste di chiarimenti sulla gara dovranno essere formulate in forma scritta e pervenire almeno 15 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione dell'offerta, a mezzo fax al n. 0171/643122 o posta elettronica economato@ospedale.cuneo.it. Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it, compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte - C.so Stati Uniti 45 - 10129 Torino. Presentazione di ricorso: Gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 gg. mediante ricorso al T.A.R. Piemonte. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Ufficio Legale - Direzione Amministrativa - Corso C. Brunet, 19/A - 12100 Cuneo - tel. 0171-643211 - posta elettronica: legale@ospedale.cuneo.it. Data di spedizione del presente avviso: 26 giugno 2014 Data: 26 giugno 2014 Il direttore amministrativo dott. Lorenzo Calcagno TC14BFK11550