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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 631682266A indetta con disposizioni del direttore dell'area gestione edilizia n. 2847/2015 del 29/07/2015 e n. 3357/2015 del 06/10/2015 SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - 00185 Roma - tel. 06/49910746 - fax 06/49910139 Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - documentazione di gara disponibile sul sito web dell'Universita', alla pagina www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. Offerte da inviare a: Universita' "La Sapienza" - APSE - Sett. Gare lavori, servizi e forniture presso ARAI - Servizio Smistamento - Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro 5 - 00185 Roma. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II Oggetto dell'accordo quadro II.1.1) Denominazione conferita all'accordo quadro dall'Amministrazione aggiudicatrice: Accordo quadro per il servizio di assistenza tecnica antincendio e di primo soccorso presso l'Aula Magna del Rettorato. II.1.2) Tipo di accordo e luogo di esecuzione: Servizi - Cat. 27 - Roma (RM). II.1.3) Informazioni: L'avviso riguarda un accordo quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con un unico operatore - Durata dell'accordo quadro: anni quattro - Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: Euro 248.400,00 II.1.6) CPV 92522200-8. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. II.1.8) Lotti: Questo Accordo quadro e' suddiviso in lotti: NO. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti NO. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi bilancio universitario. III.2) Condizioni di partecipazione: Vedi disciplinare. SEZIONE IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: NO. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso accordo quadro: NO. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 11,00 del 15/12/2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.3.7.) Periodo minimo vincolo dell'offerta:180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: data 17/12/2015 ore 10,00, luogo: presso sala Palazzo Rettorato. SEZIONE VI Altre informazioni VI.2) Fondi dell'Unione Europea: NO. VI.3) Informazioni complementari: RUP Arch. Giuseppe Luciani. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.2) Presentazione ricorsi: 30 giorni. VI.4.3) Informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI.5) Data di invio del presente avviso: 02/11/2015. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali dott. Andrea Bonomolo T15BFL19145