Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 73516938FA SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Unione Montana dei comuni del Mugello Via Togliatti 45-50032 Borgo San Lorenzo (FI), per conto del Comune di Dicomano, PEC: uc-mugello@postacert.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO: individuazione di operatori economici per l'affidamento di servizi di ingegneria e architettura relativi all'intervento denominato "Miglioramento sismico controllato con indicatore di rischio pari al 65%, con un incremento non inferiore al 20% rispetto all'indice ANTE OPERAM, della palestra ed annessi della Scuola Media "Desiderio Da Settignano" del Capoluogo". L'importo a base d'asta degli onorari e spese per l'espletamento delle prestazioni in oggetto, ammonta ad € 96.760,00. SEZIONE IV: Procedura: ristretta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e' fissato entro le 9:00 del 5/2/2018. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulate attraverso l'indirizzo https://start.toscana.it. Il responsabile del procedimento e' il Geom. Valter Bendoni, tel. 055.8385431/432, fax 055.8385423, email: responsabile.tecnico@comune.dicomano.fi.it. Il dirigente dell'Ufficio Gare e Contratti ing. Vincenzo Massaro TX18BFF1173