Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'ASA Tivoli S.p.A. Stazione Appaltante: CUC-IX COMUNITA' DEL LAZIO Via Tiburtina, 2 CAP 00019 Tivoli (RM) tel. 0774314712 - fax 0774330915 - mail PEC: comunitamontanativoli@pec.it e sito www.comunitamontanativoli.org. Oggetto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi assicurativi dell'ASA Tivoli Spa, durata 24 mesi, suddiviso in 4 lotti Luogo esecuzione dei servizi: territorio del Comune di Tivoli (RM) Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto e' pari a € 452.000,00 (quattrocentocinquantadue/00 euro), comprese le eventuali proroghe, suddiviso in n. 4 lotti; lordo comprensivo di ogni onere e imposta: Lotto 1 - RCA/ARD Libro Matricola/Infortuni del conducente - CIG 7351074A29 - Importo a base di gara € 400.000,00; Lotto 2 - Responsabilita' Civile verso terzi ed operatori - CIG 7351080F1B - Importo a base di gara €. 40.000,00; Lotto 3 - Polizza Responsabilita' civile Amministratori sindaci e Dirigenti (D&O) - CIG 73510874E5 - Importo a base di gara €. 7.000,00; Lotto 4 - RC Patrimoniale colpa lieve - CIG 7351091831 - Importo a base di gara €. 5.000,00. Criteri di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha la durata di 24(ventiquattro) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni, ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire la continuita' dei servizi stessi, mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 15 giorni prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova gara di appalto. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/02/2018 presso CUC - IX COMUNITA' MONTANA DEL LAZIO- via Nazionale Tiburtina, 2 00019 Tivoli (RM). Informazioni di carattere amministrativo: Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di gara potranno essere richieste a mezzo posta elettronica all'indirizzo comunitamontanativoli@pec.it oppure direzione@pec.asativolispa.it entro il 20/02/2018; i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul sito internet www.comunitamontanativoli.org e www.asativolispa.it La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sui siti www.asativolispa.it e www.comunitamontanativoli.org. Il responsabile del procedimento ing. Emilia Bernardini TX18BFF1207