Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG Z3D21B6EE0 SEZIONE l: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma (Italia); Servizio Responsabile: U.O.C. Approvvigionamenti - Tel. 06.56487345 - fax 06.56487408; www.aslromad.it; e-mail: acquisizione.benieservizi@aslroma3.it; approvvigionamenti@aslroma3.it. SEZIONE Il: Oggetto: servizio di Back office per le esigenze dell'ASL Roma 3. Luogo: Azienda USL Roma 3. Importo totale a base d'asta €. 4.911.649,14 IVA inclusa. Durata:36 mesi SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico: si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: come da capitolato speciale di gara. Scadenza offerte: ore 12.00 del 22.02.2018. Vincolo offerta: 180 gg. dalla scadenza delle offerte. Apertura offerte: ore 10.00 del 27.02.2018. SEZIONE VI: Altre informazioni: su www.aslromad.it: Data di spedizione del presente bando: 15.01.2018 Il dirigente UOC Approvvigionamenti dott. ssa Diana Pasquarelli TX18BFK1135