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Errata corrige
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Atti correlati
Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 Si rende noto a) che alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto nella gestione delle procedure relative all'inserimento e postalizzazione anche elettronica dei verbali di contestazione al codice della strada e dei regolamenti/leggi speciali del Comune di Bergamo, svoltasi nelle date 21/08/2017 e 28/11/2017 dell'importo presunto a base di gara di Euro 941.420,00 di cui euro 300,00 relativi agli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, hanno partecipato n. 2 societa'. b) che con determinazione dirigenziale n. 3167-17 del 14/12/2017, approvata dal servizio finanziario, l'appalto e' stato aggiudicato in via definitiva all'impresa: Maggioli S.p.a. (C.F. 06188330150) con sede a 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) in Via Del Carpino 8 con il punteggio complessivo di 100,00 punti e l'importo di 897.568,24 (ottocentonovantasettemilacinquecentosessantotto/24) e modalita' di cui all'art. 95 commi 2 e 6 del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto ha la durata di 36 (trentasei) mesi, decorrenti dalla sottoscrizione del contratto d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' Messina Gabriella. Bergamo, 16 gennaio 2018 Il dirigente dott.ssa Elena Pasini TX18BGA1182