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Bando di gara - CIG 6142194AD3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.U.S.L. Piacenza, Via Anguissola 15, 20121 Tel 0523/398735 Fax 0523/398946, a.cravidi@ausl.pc.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura e installazione di n. 3 Tavoli operatori occorrenti al C.O. del P.O. di Piacenza; II.2.1) E 240.300,00 + IVA; II.3) 40 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: vedere documentazione. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) 20/04/2015; IV.3.6) IT; IV.3.7) 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La documentazione di gara e' scaricabile da www.ausl.pc.it. Eventuali informazioni complementari dovranno essere richieste per iscritto al fax ed eventualmente anticipate via e-mail: g.gregori2@ausl.pc.it e c.ceresa@ausl.pc.it non oltre le ore 12 del 20° giorno precedente la scadenza del termine per la presentazione delle offerte. L'AUSL provvedera' a fornire i chiarimenti del caso pubblicandoli sul proprio sito, entro e non oltre le ore 12 del 6° giorno antecedente il predetto termine di presentazione offerta. Tutte le comunicazioni tra stazione appaltante e concorrenti si dovranno svolgere tramite Fax. A tal fine la stazione appaltante indica il seguente numero quale "numero ufficiale" per tutte le comunicazioni eventuali durante la gara: fax 0523.398929. VI.5) 24/02/15. Il direttore dell' U.O. acquisizione beni e servizi - R.U.P. dott. Gian Piero Gregori T15BFK3904