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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Gallura - Tel. 0789/790683, email: segretario@comunelamaddalena.it - cuc@pec.unionegallura.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento polizze assicurative del Comune di La Maddalena. Lotto I: RCT/O € 294.233,33; Lotto II: Incendio € 97.000,00; Lotto III: RCA ARD amministrata a libro matricola € 71.133,33; Lotto IV: Kasko dipendenti in missione € 27.483,34; Lotto V: Infortuni cumulativa € 14.550,00; Lotto VI: RC Patrimoniale - € 29.100,00. Importo totale: € 533.500,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 14/09/18 ore 13.00. Apertura: 18/09/18 ore 10.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sui siti degli enti. Invio G.U.U.E.: 03/08/2018 Il R.U.P. dott.ssa Barbara Pini TX18BFF16613