Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Trinitapoli , Piazza Umberto I, 76015 TRINITAPOLI. Oggetto: Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2016-31/12/2020 (vedi schema di convenzione, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 09/04/2015). Il compenso annuo per lo svolgimento del servizio di tesoreria non potra' essere superiore ad E 8.000,00 IVA esclusa. Durata del contratto: anni 5. Procedura aperta. criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termini di presentazione dell'offerta: entro le ore 12 del 04/12/2015; Svolgimento gara: 11/12/2015 ore 10. Informazioni: Ai sensi dell'art. 8 L. 241/1990, si comunica che responsabile del procedimento e' la dott.ssa Marrone Maria Rosaria tel. 0883/636350, e-mail: mr.marrone@pec.vivitrinitapoli.info o marrone@comune.trinitapoli.bt.it. Il bando, in forma integrale ed il disciplinare di gara, l'allegato A - istanza di partecipazione e le dichiarazioni richieste, Allegato A-bis, Allegato B - offerta economica e lo schema di convenzione, verranno affissi all'Albo pretorio del Comune e sul sito www.comune.trinitapoli.bt.it. Il responsabile economico/finanziario dott.ssa Maria Rosaria Marrone T15BFF19189