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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Dott.ssa Anna Chiara Landi tel.0547/352244 Fax 0547-610948-Mail: acquisti@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la fornitura di sistemi di monitoraggio multiparametrici per pazienti suddiviso in 4 lotti II.1.2) Forniture per Ausl Romagna e IRST Nuts Code ITD58; II.1.3) Appalto: pubblico; II.1.5) Descrizione: procedura aperta per la fornitura di sistemi di monitoraggio multiparametrici per pazienti: II.1.6) CPV Ogg. Principale: 33195100-4 II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: Euro euro 2.265.000,00; Lotto 1: acquisto di sistemi di monitoraggio multiparametrici per pazienti per Terapia Intensiva Neonatale (TIN), Pediatria, Oncoematologia Pediatrica ed Ostetricia CIG: 758237127E Importo: euro 800.000,00 + iva; Lotto 2: acquisto di sistemi di monitoraggio multiparametrici per pazienti per Medicina d'Urgenza. CIG: 7582389159 Importo: euro 360.000,00 + iva; Lotto 3: acquisto di sistemi di monitoraggio multiparametrici per pazienti Pronto Soccorso, Ambulatori emergenza, OBI e Degenze Emergenza. Cig: 7582404DB6 Importo Euro 685.000,00 + iva; Lotto 4: acquisto di di sistemi di monitoraggio multiparametrici per pazienti per reparti vari non intensivi. CIG: 7582417872 Importo: euro: 420.000,00 + iva; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1): costituzione di idonea garanzia provvisoria dell'importo corrispondente al 2% del contratto principale modalita' indicate nel disciplinare di gara;documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai sensi dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 13.2 disciplinare di gara; III.2.2) capacita' tecnica: nel triennio antecedente la pubblicazione alla GUE, forniture di materiale analogo - non inferiore a tre a pena esclusione - per un quantitativo non inferiore al minimo richiesto per il lotto al quale si partecipa, pena esclusione; III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:2469/2018; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 20/09/2018 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18; IV 3.8) Persone ammesse apertura offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna Ditta concorrente, purche' con mandato di rappresentanza o procura speciale; SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1) Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: Il concorrente singolo, consorziato o raggruppato ai sensi dell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, potra' soddisfare la richiesta dei requisiti tecnico professionale richiesti per la partecipazione alla presente gara, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai sensi dell'art. 89 D. Lgs. n. 50/2016. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 11 del disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e' visibile tutta la documentazione di gara scaricabile, con relativi fac simili dei moduli che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. I dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara ai sensi della normativa vigente. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si precisa che il rispetto delle norme comportamentali contenute nelle informative sulla sicurezza redatte rispettivamente dall'Ausl della Romagna comporta costi pari a 0,00. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 06/08/2018. Il direttore U.O. acquisti aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX18BFK16819