Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7176652893 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Civita Castellana - Comuni di Nepi - Civita Castellana - Faleria e Castel Sant'Elia - Piazza del Comune n. 20 - Tel. 0761/5581 - PEC: comune.nepi.vt@legalmailpa.it. Informazioni amministrative: Ufficio Gare e Contratti C.U.C. - Tel. 0761590248 - e-mail: uff.gareecontratti@comune.civitacastellana.vt.it SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di mensa scolastica. Importo appalto: € 1.228.000,00 (contratto triennale). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara su www.comune.nepi.vt.it e comune.civitacastellana.vt.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: ore 12 del 05/09/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documenti di gara sono pubblicato sul sito Comunale, su quello Regionale e sul sito del Ministero delle Infrastrutture. Invio G.U.C.E.: 10/08/2017. Responsabile unico del procedimento Maurizio Verduchi TX17BFF14523