Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Corso Brunet 19 A, Cuneo 12100 Italia Punti di contatto: dott.ssa Laura Carignano Tel.: +39 0171-643234 e-mail: bandiegare@ospedale.cuneo.it fax.: +39 0171-643223 Indirizzo internet: http://www.ospedale.cuneo.it - Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura in service in unico lotto, di sistemi diagnostici per l'esame chimico-fisico delle urine e del sedimento AIC 4 + ASL AT. CPV 33124110. Quantitativo o entita' totale: L'importo massimo indicato include l'eventuale proroga tecnica per 6 mesi (182.850 euro), e l'eventuale rinnovo per 2 anni (731.000 euro). Valore stimato, IVA esclusa: 3.473.850 euro. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 84 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Qualita'. Ponderazione 70, 2. Prezzo. Ponderazione 30. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA n. 6799282 - CIG n. 7145403D14. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10.10.2017 - 16:00. Modalita' di apertura delle offerte: 12.10.2017 ora: 10:30 Luogo: Sala Riunioni S.C.I. Acquisti Beni e Servizi - 1° piano - C.so C. Brunet 19/A - 12100 Cuneo - Italia. SEZIONE VI: Informazioni complementari: La presente procedura e' disciplinata dal Decreto Legislativo n. 50 del 18.4.2016 e s.m.i.. Si rimanda alla documentazione di gara per la descrizione dettagliata della fornitura. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, Torino, Italia. Data di spedizione del presente avviso: 02/08/2017. Il direttore della S.C.I. acquisti dott.ssa Laura Carignano TX17BFK14509