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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze -Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilita' Servizio Viabilita', Via Mannelli n. 119/i, 50132 Firenze, Italia Persona di contatto Ing. Alessandro Ceoloni Tel.: +39 0552624345 - E.mail: alessandro.ceoloni@comune.fi.it - Fax +39 0552624366 Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet - indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.fi.it Indirizzo bandi di gara: (URL) http://www1.comune.fi.it/export/sites/retecivica/firenze/bandi/elenco _bandi.html I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'appalto di esecuzione lavori di riqualificazione della sede stradale e dei sottoservizi di via dei Serragli CIG: 6911179554 CUP: H17H13000400004 II.1.2) Codice CPV principale 45233140-2 Lavori stradali II.1.3) Tipo di appalti: lavori. II.I.4) Breve descrizione: come da Relazione Generale II.1.6) Questo appalto e' diviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto (iva esclusa): € 1.029.880,66 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14, Firenze, tratto di via dei Serragli. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': OFFERTA TECNICA: ponderazione: 50 - OFFERTA TEMPO DI ESECUZIONE: ponderazione: 20 - OFFERTA ECONOMICA: ponderazione: 30. II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Pubblicazioni precedenti relative alla presente procedura: bando pubblicato in GURI n. 151 del 30/12/2016 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Contratto d'appalto n. Rep. 64894. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/06/2018 V.2.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 12. Numero di offerte ricevute da PMI: 12 (per un'offerta PMI solo la mandante) Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altro Stato membro e da un paese terzo: 0 Numero di offerte ricevute per via elettronica: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e recapito del contraente: LA CALENZANO ASFALTI SPA, codice fiscale n. 01944720489, con sede in Via di le Prata, 93-95-97, 50041 Calenzano (FI) Italia, Codice NUTS ITI14, Email lacalenzanoasfalti@pec.uipservizi.it tel. 0558877456 Indirizzo internet www.lacalenzanoasfalti.it fax 0558878107. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore finale totale del contratto d'appalto: € 1.029.880,66 -ribasso 30,845%-. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Percentuale 30% SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: in forza dell'Accordo esecutivo tra Comune di Firenze, Publiacqua spa e Autorita' Idrica Toscana del 21/12/2016 relativo ad opere di adeguamento del servizio idrico il presente appalto e' congiunto. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo internet http://www1.comune.fi.it/export/sites/retecivica/firenze/bandi/elenco _bandi.html in corrispondenza della documentazione di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50100 tel. +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs 104/2010. VI.5) Data d'invio dell'avviso alla G.U.R.I.: 11/06/2018. La dirigente del servizio amministrativo opere e lavori pubblici dott.ssa Rita Mantovani TX18BGA11631