AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa  S.p.A.  Via
Olgettina 25 - 20132 Milano - Bandi e Appalti - tel.  02/27298.970  -
316 - 361  -  417  -  897  -  telefax  02/27298.354  -  465  -  sito:
www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO:  Procedura  Aperta  n°  13/2018   (CIG:
75127304EB), con  modalita'  interamente  telematica,  ai  sensi  del
D.Lgs. n.  50/2016  e  s.m.i.,  per  il  servizio  di  caricamento  e
trasporto  su  gomma  di  rifiuti  Urbani  e  di  rifiuti   Speciali,
provenienti dalle attivita' di raccolta  e/o  trattamento  svolte  da
Amsa  e  destinati  ad  impianti  di  stoccaggio,   trattamento   e/o
smaltimento di Amsa, di A2A Ambiente o  di  societa'  terze.  Importo
complessivo a  base  di  gara:  €  7.044.170,00  cosi'  ripartito:  €
6.524.170,00 per l'attivita' di trasporto definita all'art. 1 punto 1
del Capitolato e € 520.000,00 per l'attivita' di caricamento definita
all'art. 1 punto 2 del  Capitolato.  Per  necessita'  occasionali  di
utilizzo  di  nuove  tratte,  gli  operatori  economici   concorrenti
dovranno, inoltre, quotare in scheda  offerta  lo  sconto  unico  che
verra' applicato agli importi unitari a base di gara €/viaggio di cui
all'art. 5 del presente capitolato; ai soli fini dell'aggiudicazione,
l'importo presunto su cui  calcolare  lo  sconto  suddetto  e'  di  €
50.000,00. LUOGO DI ESECUZIONE: vedasi  articolo  4  del  Capitolato.
II.1.6)  VOCABOLARIO  COMUNE  DEGLI   APPALTI:   90513200-8   II.2.2)
EVENTUALI OPZIONI: si  veda  art.  3  del  Capitolato.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  due  anni  dall'inizio  del
servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si vedano artt. 7 e 8.3  del
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione avverra'  secondo
il criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.lgs  50/2016  e
s.m.i., al concorrente che avra' formulato l'importo complessivo piu'
basso, secondo le modalita' indicate  all'art.  8.5  del  Capitolato.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  06/07/2018  ore
12,00.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Trattandosi  di  gara
completamente telematica la disamina delle offerte amministrative  ed
economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i..
Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione
Europea il 05/06/2018. 

A2A  S.p.A.  -  Mandataria  incaricata  -  Il  responsabile  acquisti
                              ambiente 
                          Giovanni Scarioni 

 
TX18BFM11434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.