Rettifica bando di gara - CIG 7433158407 - CUP F56G17000160003 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE GIUDICATRICE: ASST di PAVIA, Viale Repubblica n. 34 - 27100 Pavia; U.O.C. TECNICO PATRIMONIALE Viale Repubblica, 88 Voghera. Telefono 0383/695321; daniela_fossati@asst-pavia.it SEZIONE II: OGGETTO: Avviso rettifica per l'affidamento lavori di adeguamento alla normativa antincendio P.O. di Vigevano, come meglio specificato nel disciplinare di gara. Importo a base di gara € 760.000 (I.V.A. e contributi integrativi esclusi) di cui € 50.000,00 per oneri di sicurezza. Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 5ª Serie speciale - n. 49 del 30 aprile 2018. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: dove e' scritto: entro le ore 12:00 del giorno 28 maggio 2018 - Apertura: 29 maggio 2018 leggasi: entro le ore 12:00 del giorno 6 luglio 2018 - Apertura: 06 luglio 2018 SEZIONE V: INFORMAZIONI: Documenti disponibili sulla Piattaforma SINTEL e sul sito www.asst-pavia.it. RUP: Arch. Luciano De Castro (tel 0383/695331). Ricorso: TAR Lombardia Il R.U.P. arch. Luciano De Castro TX18BHA11482