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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Comunanza (AP). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio copertura assicurativa 2017-2022 diviso nei seguenti 7 lotti: 1) CIG 700951204B Euro 22.000,00; 2) CIG 700951746A Euro 44.000,00; 3) CIG 7009547D29 Euro 3.575,00; 4) CIG 700955863F Euro 39.600,00; 5) CIG 7009568E7D Euro 5.500,00; 6) CIG 7009580866 Euro 38.500,00; 7) CIG 70095943F5 Euro 13.750,00. Durata: 5 anni + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo Euro 166.925,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 5/4/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE4111