Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG Lotto 1 73314117BE - CIG Lotto 2 7331448647 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione, 1 09028 Cagliari, www.comune.sestu.ca.it, PEC: protocollo.sestu@pec.it , Responsabile unico del Procedimento: dott.ssa Sandra Licheri. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di pulizia dei locali e degli impianti sportivi comunali per la durata di 2 anni. L'importo stimato dell'appalto per la durata di 2 anni e' pari a : Lotto 1 € 223.155,50, IVA esclusa, di cui € 1.536,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, Lotto 2 € 82.524,86 IVA esclusa, di cui € 2.504,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L' importo stimato dell'appalto, comprensivo del rinnovo e della proroga e' pari a: Lotto 1 € 498.643,87 IVA e oneri sicurezza esclusi, Lotto 2 € 180.046,93 IVA e oneri sicurezza esclusi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione domande di partecipazione: ore 13.00 del 26.02.2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' telematica. Per partecipare e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.iT. Accesso ai documenti di gara sul sito www.comune.sestu.ca.it e su www.sardegnacat.it. Data invio GUCE: 15.01.2018 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sandra Licheri TX18BFF1227