Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI PISA - Via Pietro Nenni n. 30 - tel. 050/929660 telefax 050/502328 codice fiscale 80000410508. SEZIONE II: OGGETTO: procedura di gara per l'appalto dei lavori di manutenzione integrata sulle strade regionali e provinciali Area 2 Est (cod. 17.02) CIG 7323640AE8 e CUP E57H17001450005 SEZIONE VI: Con riferimento alla procedura di gara di cui in oggetto il cui bando e' stato pubblicato sulla GURI n. 149 del 29.12.2017 Sezione V serie speciale contratti pubblici, si rende noto che con determinazione n. 22 del 09/01/2018 sono state apportate le seguenti modifiche: - il bando di gara nella Sezione II - Oggetto dell'Appalto - Importo - e' modificato come segue: Importo euro 1.401.148,90 Iva esclusa di cui oneri per la sicurezza euro 16.296,94; - il bando di gara nella Sezione IV - "Termini per il ricevimento delle offerte" e' modificato come segue: Termine per il ricevimento delle offerte a pena di esclusione entro le ore 12:00 del giorno 07/02/2018 anziche' il 31/01/2018 e "Modalita' di Apertura delle offerte" e' modificato come segue: il giorno 13/02/2018 alle ore 9,30 anziche' 12/02/2018. Quant'altro stabilito nel bando di gara e in tutta la documentazione resta fermo e invariato. Pisa, 16/01/2018 Il responsabile del procedimento ing. Paolo Lombardi TX18BHA1104