Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7087121D40 SEZIONE I I.1) STAZIONE APPALTANTE Comune di Palombara Sabina Piazza Vittorio Veneto, 12 00018 - Palombara Sabina (RM) Tel: 0774.63641 Fax 0774. 636469 Rup Arch. Paolo Caracciolo urbanistica@comune.palombarasabina.rm.it; CUC "Consorzio I castelli della Sapienza" Vicolo dei Fiori n. 3 00038 - Valmontone (RM) Telefono 06/95.91.300 Fax 06/88.97.0252 E-mail cuc@castellidellasapienza.it. SEZIONE II II.1.4) Oggetto: servizio di supporto tecnico - amministrativo finalizzato alla definizione delle istanze di condono edilizio presentate in comune ai sensi della Legge 47/1985, 724/1994, 263/2003, L.R. 12/2004 e delle istanze di accertamento di conformita' di cui al D.P.R. 380/2001 e L.R. 15/2008. II.1.5) Importo complessivo presunto, compreso i 24 mesi di rinnovo (opzionale) e' di € 411.000,00 iva esclusa, comprensivi del costo della manodopera. II.2.5) Aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata di 24 mesi possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 14.09.17 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 14.09.17 ore 15.30. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.castellidellasapienza.it www.comune.palombarasabina.rm.it VI.5) Invio alla GUUE: 10.08.2017. Il responsabile della gara C.U.C. arch. Enrico Bonuccelli TX17BFF14700