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Bando di gara - CIG 7181167679 - Prot. 26278 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Centrale Unica di Committenza Comuni di Viadana, Commessaggio, Gazzuolo, San Martino dall'Argine. Indirizzo postale: CUC c/o Comune di Viadana, p.zza Matteotti 2, 46019 Viadana (MN) Italia. Persona di contatto: dott.ssa Enza Paglia, tel. fax 0375 786259-82854 E-mail contratti@pec.comune.viadana.mn.it e.paglia@comune.viadana.mn.it Indirizzo principale: http://www.comune.viadana.mn.it/ e profilo committente http://www.comune.viadana.mn.it/?q=list_lavori_servizi. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di Committenza per conto del Comune di Viadana (MN) I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito e illimitato: http://www.comune.viadana.mn.it/?q=list_lavori_servizi e http://www. arca.regione.lombardia.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate in modalita' elettronica tramite la Piattaforma SINTEL accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura telematica ristretta per l'affidamento dei lavori di riparazione e adeguamento sismico del palazzetto dello sport per il Comune di Viadana (MN) II.1.2) CPV principale: 45454000-4 NUTS ITC4B II.1.3) Tipo di appalto: Lavori II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Viadana - via Vanoni "Palafarina" II.2.4)Breve descrizione: Lavori di riparazione e adeguamento sismico II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara (vedasi disciplinare) II.2.6) Valore complessivo stimato IVA esclusa: € 2.104.000,00 II.2.7) Termini ultimazione lavori: 440 giorni II.2.10) Varianti: non ammesse SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO TECNICO: Categoria prevalente OG 1 class. III-bis. Per le categorie scorporabili e requisiti di partecipazione vedasi art.3 disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura telematica ristretta gestita tramite il Sistema telematico denominato SINTEL secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12.09.2017 ore 12.00 (ora italiana) IV.2.4) Lingua: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 360 giorni SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: per ogni altra informazione relativa al presente appalto si veda il disciplinare di gara cui si rinvia e che costituisce parte integrante del presente bando VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia, sez. Brescia (si veda disciplinare di gara) VI.5) Data di spedizione del presente bando 16.08.2017. Il responsabile della centrale unica dott.ssa Enza Paglia TX17BFF14724