AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA
Regione Emilia Romagna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE     I:     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:      Azienda
Ospedaliero-Universitaria  di   Modena,   Azienda   Capofila   Unione
d'Acquisto  fra  le  Aziende  dell'Area  Vasta  Emilia   Nord,   I.1)
Indirizzo: Via del  Pozzo  n.  71  -  41124  Modena;  I.1)  Punti  di
contatto: Servizio Unico Acquisti e Logistica, via del Pozzo n. 71/b,
c/o Poliambulatori, 1° piano - 41124 Modena, Tel.  059-4222390,  PEC:
acquisti.segreteria@pec.policlinico.mo.it,                      Mail:
amerio.sabrina@policlinico.mo.it,    farina.eugenio@policlinico.mo.it
Fax:                       059-4222305;                       mailto:
pec.acquisti.segreteria@pec.policlinico.mo.it;     sito      internet
http://www.aou.mo.it/gare-appalto.html 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
la  fornitura  di  dispositivi  medici  (protesi  ed  espansori)  per
ricostruzione mammaria e tissutale - II.1.2) Codice  CPV  principale:
33184400  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  triennale,  con
contratto estimatorio, in  quattro  lotti  distinti,  di  protesi  ed
espansori destinati alla ricostruzione mammaria e tissutale  -  Luogo
di esecuzione Codice NUTS: ITH54 - Luogo  principale  di  esecuzione:
Sedi Aziende sanitarie USL e  Ospedaliere  associate  all'Area  Vasta
Emilia Nord - Criteri di aggiudicazione: Qualita': Ponderazione 60  -
Prezzo: Ponderazione 40 -  II.2.1)  Denominazione:  Protesi  Mammarie
Lotto n. 1  -  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Protesi  Mammarie
Quantita' prevista 1575 (triennale) - II.2.1) Denominazione:  Protesi
Mammarie in silicone con  rivestimento  in  poliuretano  Lotto  n.  2
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Protesi Mammarie  in  silicone  con
rivestimento in poliuretano  Quantita'  prevista  150  (triennale)  -
II.2.1)  Denominazione:  Espansore  Mammario  Lotto  n.   3   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Espansori mammari  Quantita'  prevista  744
(triennale) II.2.1) Denominazione: Espansore  Tissutale  Lotto  n.  4
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Espansore  Tissutale   Quantita'
prevista 99 (triennale) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2016/S
072-125593 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DI   APPALTO    (aggiudicato    con
determinazione  n.  391  del  28/04/2017)  -  Lotto   n.   1   Codice
Identificativo Gara (CIG) Quadro: 6640792AE9 V.2.3) Nome e  indirizzo
del contraente: Allergan spa Roma 00144  Italia  V.2.4)  Informazione
sul valore del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA  esclusa):  Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 825.961,50
EUR - Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:  721.885,50
EUR; Lotto n. 2 Codice Identificativo Gara (CIG)  Quadro:  6640795D62
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Polytech Health &  Aesthetics
Italia spa Milano Italia V.2.4) Informazione sul valore del contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore  totale  inizialmente  stimato
del contratto d'appalto/lotto: 78.663,00  EUR  -  Valore  totale  del
contratto d'appalto/del lotto:  78.600,00  EUR;  Lotto  n.  3  Codice
Identificativo Gara (CIG) Quadro: 6640798FDB V.2.3) Nome e  indirizzo
del contraente: Allergan spa  Roma  Italia  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa):  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 390.168,48 EUR  -
Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:  341.004,96  EUR;
Lotto n. 4 Codice Identificativo Gara (CIG) Quadro: 66408044D2 V.2.3)
Nome e indirizzo  del  contraente:  Johnson  &  Johnson  Medical  spa
Pomezia Italia V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa):  Valore  totale  inizialmente   stimato   del
contratto  d'appalto/lotto:  39.600,00  EUR  -  Valore   totale   del
contratto d'appalto/del lotto: 38.610,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  TAR  Bologna  Tar  Bologna.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 07/07/2017. 

        Il direttore del servizio unico acquisti e logistica 
                       dott.ssa Sabrina Amerio 

 
TX17BGA14690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.