ASL ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
     Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni 
         su procedure incomplete o rettifiche bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via  Acquaregna  n.  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) Italia. 
  Punti  di   contatto:   U.O.C.   appalti   e   contratti   -   tel.
0774701-049-060-009 - fax 0774701052. 
  All'attenzione     di:     dott.     Mario     Petrucci     e-mail:
mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet www.aslroma5.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  vedere  l'allegato
A.I. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: vedere l'allegato A.II. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai contatti
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. 
  Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di medicazioni specialistiche ed emostatici
- CND M - occorrenti alle AASSLL dell'Area di Aggregazione 1  -  Roma
4, Roma 5, Rieti e Viterbo. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di medicazioni specialistiche ed emostatici - CND M - occorrenti alle
AASSLL dell'Area di aggregazione 1 - Roma 4, 5, Rieti e  Viterbo  per
il periodo di anni tre, rinnovabili di uno. 
  II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 3314100. 
  II.1.8) -. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  avviso  originale   spedito   mediante
eNotices. Login: ENOTICES_mariop. 
  Numero di riferimento dell'avviso: 2017-1352306 anno e  numero  del
documento. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero
dell'avviso  nella  GUUE:  2017/S  190-390166  del  4  ottobre  2017,
pubblicato sulla G.U.R.I. 5ª S.S. n. 115 del 4 ottobre 2017. 
  IV.2.4) Data di  spedizione  dell'avviso  originale:  29  settembre
2017. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione. 
  VI.3) Informazioni  da  correggere  o  aggiungere:  modifica  delle
informazioni fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  VI.3.3) Testo da correggere rispetto all'avviso originale: punto in
cui si modifica il testo:  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
anziche' € 10.487.854,00  leggi  €  9.998.454,00;  punto  in  cui  si
modifica il testo: 
    Allegato B: Leggi: 
    lotto 7) Valore stimato leggi 36.600,00; 
    lotto 16) Valore stimato leggi 56.400,00; 
    lotto 17) Valore stimato leggi 114.800,00; 
    lotto 26) Valore stimato leggi 36.400,00; 
    lotto 42) Valore stimato leggi 246.400,00; 
    lotto 45) Valore stimato leggi 190.800,00; 
    lotto 53) Valore stimato leggi 1.750.000,00; 
    lotto 55) Valore stimato leggi 609.800,00; 
    lotto 58) Valore stimato leggi 78.000,00; 
    lotto 60) Valore stimato leggi 160.000,00; 
    lotto 63) Valore stimato leggi 21.200,00; 
    lotto 64) Valore stimato leggi 8.000,00; 
    lotto 65) Valore stimato leggi 196.400,00; 
    lotto 66) Valore stimato leggi 24.000,00; 
    lotto 67) Valore stimato leggi 69.600,00. 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso  originale:  IV.3.4  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
anziche' 15 novembre 2017 ore 13,00 leggi 30 novembre 2017 ore 13,00. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: e'  onere  dei  concorrenti
che intendono presentare offerta monitorare il sito della ASL e della
piattaforma Net 4 Market al fine  di  venire  a  conoscenza  di  ogni
pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 novembre 2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
TV17BHA20713
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