COMUNE DI SANLURI
Sede: via Carlo Felice n. 201 - 09025 Sanluri (Sud Sardegna)
Punti di contatto: Servizio AA.GG. - Tel. 070/9383200 - 252 - 225 -
Pec: protocollo@pec.comune.sanluri.vs.it - Mail
Segreteria@comune.sanluri.vs.it
Codice Fiscale: 82002670923
Partita IVA: 00600740922

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
Bando di gara per  affidamento  servizio  di  gestione  Polo  Museale
                         Sanlurese 2018/2020 
 

  COMUNE DI SANLURI - Provincia del Sud Sardegna 
  BANDO DI GARA - CIG 7276284382 
  STAZIONE APPALTANTE: Comune di Sanluri. 
  OGGETTO: Bando di gara per l'affidamento del  Servizio  Gestione  e
Valorizzazione  Polo  Museale   di   Sanluri   (presumibilmente   dal
01.01.2018/31.12.2020) 
  TIPO DI PROCEDURA: Procedera Aperta - Asta Pubblica 
  LUOGO DI ESECUZIONE : Castello di Sanluri, Via Castello e Casa  del
Pane, Via Municipio 7. 
  Tel. 070/9383200 - P.E.C. protocollo@pec.comune.sanluri.vs.it 
  IMPORTO : L'importo a base di gara per l'intero triennio finanziato
con fondi di Bilancio, e' di  €.  463.389,39,  ovvero  €.  154.463,13
annuali (compresa IVA, Oneri Previdenziali e Assistenziali  a  carico
del Datore di Lavoro). L'importo annuale da porre  a  base  di  gara,
pari a €. 154.463,13, viene determinato come segue: 
  €. 142.321,84  compresa  IVA,  per  le  spese  del  personale,  non
soggetto a ribasso; (si sottolinea che la maggior parte  delle  spese
di personale sono esenti IVA ai sensi dell'art. 10 del DPR  633/72  -
spese per servizi Museali) 
  € 12.141,29 soggetto a ribasso, per spese generali compresa IVA. 
  Poiche' l'importo della  gestione  del  Polo  Museale,  cosi'  come
stimato  dagli  Uffici,  e'  pari  a  €.  164.967,13,   la   Stazione
Appaltante, al fine di garantire alla ditta  il  giusto  l'equilibrio
economico finanziario, consentira' a quest'ultima di introitare parte
delle tariffe della Casa del Pane, fino  alla  concorrenza  annua  di
€.10.504,00. 
  Poiche' dalla valutazione delle attivita' comprese nel servizio non
sono emerse interferenze  tra  il  personale  dell'Amministrazione  e
quello dell'appaltatore, l'importo degli oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso sono pari a zero. 
  CRITERI DI AGGIDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi degli artt. 36, 60 e 95, del d.lgs.  18  aprile
2016, n. 50. 
  DURATA DEL CONTRATTO: 3 anni  (presumibilmente  dal  01.01.2018  al
31.12.2020) 
  TERMINE RICEZIONE OFFERTE 11/12/2017 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO : Argiolas Simona 
  RESPONSABILE DEL SERVIZIO AA.GG. Dr. Marco Zedda 

                 Il responsabile del Servizio AA.GG. 
                          dott. Marco Zedda 

 
TX17BFF20634
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.