Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 6873250 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni Dispezzano Albanese, Terranova da Sibari, San Lorenzo del Vallo, Torano Castello, Tarsia. Via Municipio 4 - 87010 Terranova Da Sibari (CS). Telefono e fax CUC: tel. 0981/955004 - fax 0981/956303. Telefono e fax Comune Di Tarsia: Tel 0981/952015 - Fax 0981/952693. www.comune.terranova-da-sibari.cs.it; ufftec.terranovadasibari@asmepec.it; www.comune.tarsia.cs.it; protocollo.tarsia@asmepec.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio di gestione di tutte le infrazioni al Codice della Strada, elevate dal Comando di Polizia Locale, tramite il noleggio l'istallazione la manutenzione ordinaria e straordinaria di postazioni fisse approvate per il controllo della velocita' media, con sistema di rilevamento automatico delle infrazioni, nonche' servizio di riscossione coattiva delle sanzioni amministrative derivanti da violazioni alle norme del Codice della Strada. Importo: € 716.000,00 + iva. Durata: 5 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 27/12/2017 ore 13. Apertura offerte: 29/12/2017 ore 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: invio alla GUUE: 15/11/2017. Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Salvatore D'Amico TX17BFF20786